Mansarda di 2.5 locali con ampia terrazza e vista panoramica

  • CHF 410,000

Panoramica

  • Attico
  • Tipologia
  • 87 mq
  • Area Size
  • 1
  • Bagno
  • 0
  • Autorimessa

Descrizione

Nella pittoresca località di Arogno, vi presentiamo un accogliente appartamento mansardato di 2.5 locali all’interno di una tipica casa ticinese con soli 4 appartamenti.

La sua ampia terrazza, di ben 45 mq, con una vista mozzafiato, è perfetta per rilassarsi e godersi la tranquillità circostante.

L’immobile, di una superficie abitabile di 87 m2, è composto da un soggiorno/zona pranzo, una cucina open space, una camera da letto e un bagno con doccia.

Gli spazi esterni e il giardino in comune offrono la possibilità di immergersi nella natura circostante e di godere di momenti all’aria aperta. Inoltre, per gli amanti del verde, c’è la possibilità di piantare un orto.

L’ambiente tranquillo di Arogno, circondato dalla natura e con una vista panoramica sulla campagna, offre un rifugio perfetto per chi cerca relax e serenità.

A soli 200 metri dall’appartamento, è disponibile un comodo parcheggio comunale gratuito.

Residenza secondaria consentita.

  • Città: Arogno
  • Cantone: Ticino
  • Area: Distretto di Lugano

Dettagli

Aggiornato il Marzo 8, 2024 at 12:00 am
  • Prezzo CHF 410,000
  • Dimensioni della proprietà 87 mq
  • Locali 2.5
  • Bagno 1
  • Autorimessa 0
  • Tipologia Attico
  • Stato immobile Vendita

Caratteristiche

Pianifica una visita

Le tue informazioni

Annunci simili

Confronta Strutture

Confronta